Comunicato stampa:
È disponibile di seguito il video di “Genesis”, il nuovo singolo dei LEVANIA da oggi reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i Dysfunction Studio di Modena, sotto la guida di Giuseppe “Dualized” Bassi (FEAR FACTORY). Il brano è il primo estratto dalla tracklist del nuovo album di prossima uscita ed è stato prodotto in collaborazione con Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL.
Di seguito le parole di Elena Liverani, cantante del gruppo:
“Capita nella vita di lavorare a cose e con persone che ti arricchiscono. Per noi lavorare su ‘Genesis‘ è stato illuminante, e ci ha permesso di crescere sotto ogni punto di vista. Collaborare con Maki [Coti Zelati] per me è stato il coronamento di un sogno, ed è stato bello scoprire che oltre ad un fine musicista c’è una persona meravigliosa. Ad ognuna delle persone coinvolte nella creazione degli arrangiamenti, in particolare a Giuseppe “Dualized” Bassi e Still, nella realizzazione del video e dell’artwork va il nostro ringraziamento, per la professionalità e la cura con cui ci hanno aiutato in questo viaggio.”
Per la realizzazione del video la band si è affidata a Simone Furia e Michelangelo Ingrosso.
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i LEVANIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:
LEVANIA
www.levania.net
www.facebook.com/LevaniaOfficial
www.instagram.com/levaniaband