LEVANIA: nuovo album su Ad Noctem Records

Pubblicato il 06/04/2023

Comunicato stampa:

I LEVANIA hanno appena siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi. Sarà reperibile in formato CD digipak e su tutte le piattaforme digitali.

Attualmente la band è nelle fasi conclusive dei lavori per i brani che andranno a comporre la tracklist del disco presso i Dysfunction Studio di Modena, sotto la sapiente guida di Giuseppe “Dualized” Bassi (FEAR FACTORY), al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.

Nel frattempo, il combo gothic-metalcore emiliano annuncia per il prossimo 19 aprile l’uscita del primo singolo intitolato “Genesis”, prodotto in collaborazione con “Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i LEVANIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

LEVANIA
www.levania.net
www.facebook.com/LevaniaOfficial
www.instagram.com/levaniaband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.