LEVERAGE: si separano dal bassista ed annunciano il sostituto

Pubblicato il 30/11/2009

I Finlandesi LEVERAGE hanno annunciato lentrata nella lineup del gruppo del nuovo bassista Sami Norrbacka. Il bassista originale, Pekka Lampinen, ha dovuto lasciare la band "per motivazioni private".

Norrbacka è stato bassista dei LEVERAGE per tutti i live del 2009, ed ora è un membro ufficiale della band.

‘Circus Colossus’, il terzo album dei LEVERAGE, è stato pubblicato a novembre su Spinefarm Records. Una canzone dal CD, intitolata ‘Legions Of Invisible’, è ascoltabile in streaming sulla pagina MySpace della band.

 

Questa la lineup dei LEVERAGE:

Pekka Heino – voce
Tuomas Heikkinen – chitarra
Torsti Spoof – chitarra
Sami Norrbacka – basso
Marko Niskala – tastiere
Valtteri Revonkorpi – batteria

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.