L’ex EAGLES Don Felder ha rilasciato il lyric video di “Rock You” con SAMMY HAGAR e JOE SATRIANI

Pubblicato il 15/03/2019

Il chitarrista degli EAGLES Don Felder,  pubblicherà il suo nuovo album da solista,  “American Rock ‘N’ Roll“, il 5 aprile sotto BMG. Tra gli ospiti  presenti nel prossimo album ci saranno il chitarrista dei GUNS N’ ROSES Slash, Mick Fleetwood dei FLEETWOOD MAC, Sammy Hagar, Joe Satriani e Chad Smith. 

Rock You” è un duetto con Sammy Hagar e che vede Joe Satriani alla chitarra. Di seguito è possibile visualizzare  il lyric video ufficiale:

Slash ha suonato nella title track, che è disponibile per lo streaming pubblicato di seguito.

Felder ha dichiarato a Rolling Stone di essere andato nello studio di Hagar fuori San Francisco per registrare la voce di “Rock You” e da è iniziata una serie di fortunati eventi.

Felder ricorda:

“Proprio mentre stavamo finendo, Joe Satriani entrò. Gli ho detto ‘Joe, prendi una chitarra e suoniamo insieme qualcosa’. Joe e io ci collegammo agli ampli, ci sedemmo nella sala  e ci siamo divertiti a scrivere e sistemare le parti di chitarra insieme. Proprio mentre stavamo finendo, Bob Weir passava di lì e gli ho chiesto di cantare con noi. Abbiamo lavorato in armonia ed è stato molto divertente lavorare con Sammy, Joe e Bob. Finalmente Rock! “

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.