LIFE OF AGONY: in arrivo il nuovo documentario “The Sound Of Scars”

Pubblicato il 10/03/2021

I LIFE OF AGONY il 16 aprile pubblicheranno in streaming il loro nuovo documentario “The Sound Of Scars” in una versione estesa.

Il documentario, diretto da Leigh Brooks, sarà incentrato sulla trentennale carriera del gruppo e conterrà anche materiale video dall’archivio privato della band, foto rare, interviste inedite e altro. Oltre a ripercorrere la storia della band, parlerà delle difficoltà affrontate negli anni, le dipendenze, i successi e anche il cambio di sesso della cantante Mina Caputo.

I biglietti per la premiere in streaming sono disponibili su www.soundofscars.com. Parte del ricavato verrà donato in beneficenza a National Suicide Prevention Lifeline e All Out.

Il trailer:

The Sound of Scars – Official Trailer (Life of Agony Documentary)

WATCH: Trailer for Life of Agony's full-length documentary 'The Sound of Scars' directed by Leigh Brooks. Wanna see the film? Head over to https://www.soundofscars.com/ for more details on how to stream The Director's Cut on April 16!

Posted by Life Of Agony Famiglia on Tuesday, March 9, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.