LIFE OF AGONY: una data in Italia

Pubblicato il 19/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Tornano in Italia i LIFE OF AGONY per un’unica data!

La band di NYC si esibirà il prossimo autunno, il 27 ottobre 2018, presso il Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA).

La tappa italiana farà parte del “Rise of the Underground Tour 2018” che celebra i 25 anni dalla pubblicazione del debutto “River Runs Red”. Sarà un tour molto speciale, come confermato dal bassista Alan Robert:

 

“Siamo molto grati ai nostri fan per averci seguito in tutti questi anni e vogliamo organizzare qualcosa di molto speciale per loro. Suoneremo alcuni pezzi che piaceranno molto ai vecchi fan, canzoni che non abbiamo mai suonato prima, e raggiungeremo alcune città in cui non ci esibiamo da più di dieci anni. Non si può battere l’energia dei piccoli club in cui suonavamo agli inizi, così abbiamo deciso di includere nel tour alcuni posti davvero intimi, assieme a venue più grosse, per poter ritrovare quella profonda connessione che c’è con i nostri fan più affezionati. Sarà un delirio!”

Renderanno ancor più esclusivo quest’unico appuntamento dei guest molto speciali che saranno annunciati in seguito, restate quindi in allerta e segnate sul calendario questo appuntamento imperdibile!

La line-up corrente è  composta da Mina Caputo (voce), Joey Z (chitarra), Alan Robert (basso) e come anticipato, Veronica Bellino (batteria).

LIFE OF AGONY
27 OTTOBRE 2018 | ROCK PLANET | PINARELA DI CERVIA (RA)
Apertura porte ore 21.00 | Inizio concerti ore 21.30
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da martedì 20 marzo alle ore 10.00 sul circuito Ticketone.

Evento Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.