Chris Barkensjö, batterista e membro fondatore dei death metaller svedesi LIK, ha deciso di lasciare il gruppo. Per le prossime date live, la band ha ingaggiato il finlandese Waltteri Väyrynen (OPETH, ex PARADISE LOST).
Il commento di Chris Barkensjö:
“Grazie e arrivederci!
Ho deciso di fare un passo indietro dalla band di cui sono stato membro fondatore dal 2014.
La mia motivazione è semplice e onesta: non mi diverto più e non ho più l’energia necessaria per continuare in un modo che senta giusto e sincero. Non voglio restare per abitudine o per obbligo. La band merita un impegno totale, e io non sono più nella posizione di poterlo dare.
Questa decisione non nasce da conflitti, amarezza o mancanza di rispetto, anzi, è proprio per rispetto verso la band e verso me stesso che ho scelto di farmi da parte. Ma la mia passione per suonare la batteria rimane immutata.
Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio dal 2014.
Auguro alla band tutto il meglio per il futuro.
A presto!”

