LIK: in arrivo “Stockholm Death Metal”

Pubblicato il 29/08/2019

Gli svedesi LIK pubblicheranno il 7″ “Stockholm Death Metal“, il prossimo 27 settembre via Metal Blade Records. Sul lato A sarà presente il brano inedito”Revel In Gore“, mentre sul lato B due brani live. La band ha commentato l’artwork di “Stockholm Death Metal“:

“L’opera d’arte, realizzata da Mark Riddick, ritrae lo stemma di Stoccolma, ma in una versione più appropriata al death metal. Il layout è opera del nostro caro amico Mathias Blom (The Happy Creative) e le foto sono di Mr. Niklas Sandin. Il logo LIK è stato originariamente disegnato da Anders Nyström, ma poi rinnovato da Mark Riddick per adattarlo al suo stile fin dall’album Carnage’”.

Artwork e tracklist di “Stockholm Death Metal“:

Side A
1. Revel In Gore (feat. Matti Kärki)

Side B
1. Rid You of Your Flesh (Live)
2. Embrace the End (Live)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.