LIKE MOTHS TO FLAMES: al lavoro

Pubblicato il 03/05/2019

In una recente intervista, il cantante dei LIKE MOTHS TO FLAMES Chris Roetter ha rivelato che la band si è separata da Rise Records ed ha iniziato a lavorare su nuovo materiale anche se non ha ancora piani per un prossimo album.

“Questa è la prima volta che la band sta lavorando adeguatamente, stiamo scrivendo seriamente. Abbiamo pagato di tasca nostra per registrare alcuni demo. Non abbiamo ancora piani per un nuovo album ma abbiamo 7-8 canzoni scritte, di cui 3 registrate professionalmente con produzione, engineering e tutto, non come se le avessimo fatte in garage.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.