Metalitalia.com, in collaborazione con Subsound Records e K2Music Management è felice di presentare in anteprima per l’Italia lo streaming integrale del nuovo album di LILI REFRAIN.
A nove anni di distanza dal precedente “Kawax” e a due anni dall’EP “ULU”, la cosiddetta sacerdotessa della loop station pubblica il nuovo album, “Mana”, giovedì 21 aprile su Subsound Records, in concomitanza con uno special show al celebre Roadburn Festival a Tilburg, Olanda.
Ascoltalo di seguito in streaming esclusivo:
Lili Refrain commenta: “‘Mana’ è un disco totalmente diverso da tutto ciò che ho composto fino ad ora, ho sentito la necessità di sperimentare l’uso di nuovi strumenti e percorrere una strada a me totalmente nuova. È un viaggio verso l’ignoto ed è dedicato a tutti coloro che nella vita si sono trovati consapevolmente ad affrontarne almeno uno senza sapere dove sarebbero arrivati o anche solo se sarebbero sopravvissuti.
In Malesia questo termine significa forza vitale, potere che viene da dentro, è il risultato di un ascolto molto attento verso l’esterno e di un duro lavoro su se stessi. È una speranza. È un piccolo dono condiviso con chiunque abbia bisogno di forza e che come me percepisca questo particolare momento storico come qualcosa di profondamente malato da sovvertire totalmente e risanare”.
Il disco sarà promosso on the road, come da piena tradizione Lili Refrain, con un giro di festival e date italiane. Nel mentre l’artista ha appena concluso un tour europeo con THE DEVIL’s TRADE e si appresta ad intraprendere le prossime come segue, molte altre in via di conferma:
“Mana” sarà disponibile in tutti i formati su Subsound Records incluse tre differenti versioni in vinile, un lussuoso digipack e cassette in due diverse colorazioni.