LILI REFRAIN: cambio location per la data in Veneto

Pubblicato il 19/08/2022

Questo il comunicato:

CAMBIO LOCATION.
A causa di disguidi non derivati da Hero Booking e K2Music, annunciamo un cambio lacation.
Dal Bocciodromo di Vicenza ci spostiamo all’Altroquando in provincia di Treviso.

Sabato 17 settembre 2022
Altroquando

Via Corniani 32
Zero Branco (TV)

K2Music in arrangement with Hero Booking annunciano:

LILI REFRAIN, sacerdotessa di rituali ancestrali e onirici, di ritorno dal suo tour europeo che l’ha vista calcare alcuni dei palchi più prestigiosi della scena come Roadburn ed Hellfest, presenta il suo nuovo disco “Mana” fuori ora su Subsound Records.

Lili Refrain attiva dal 2007 con un progetto solista in cui suona chitarra elettrica, percussioni, synth, voce e loop in tempo reale senza alcun ausilio di computer o tracce pre-registrate. I suoi brani scaturiscono dall’orchestrazione delle innumerevoli sovrapposizioni che crea dal vivo, mescolando l’ambient minimalista a psichedelia, folk, blues, metal, opera lirica, svincolando qualsiasi definizione di genere e creandone uno personale, con arrangiamenti sempre più tesa alla ritualità.
La sacerdotessa della loop station è tornata quest’anno con il nuovo album, “Mana” che cosi definisce: “un disco totalmente diverso da tutto ciò che ho composto fino ad ora. È un viaggio verso l’ignoto ed è dedicato a tutti coloro che nella vita si sono trovati consapevolmente ad affrontarne almeno uno senza sapere dove sarebbero arrivati o anche solo se sarebbero sopravvissuti.
In Malesia questo termine significa forza vitale, potere che viene da dentro, è il risultato di un ascolto molto attento verso l’esterno e di un duro lavoro su se stessi. È una speranza. È un piccolo dono condiviso con chiunque abbia bisogno di forza e che come me percepisca questo particolare momento storico come qualcosa di profondamente malato da sovvertire totalmente e risanare
”.

Opening Act: CORNEA (Doom / post rock da Padova).
Malota

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/5188248011271100

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.