LILI REFRAIN e JUGGERNAUT: live a Roma questo Giovedì

Pubblicato il 28/09/2022

Comunicato stampa:

K2Music Management è lieta di presentare il ritorno on stage di due delle realtà più interessanti del panorama alternative romano: LILI REFRAIN + JUGGERNAUT uniranno le forze per un live imperdibile a Largo Venue questo Giovedì, 29.09. LILI REFRAIN, sacerdotessa di rituali ancestrali e onirici, di ritorno dal suo tour europeo che l’ha vista calcare alcuni dei palchi più prestigiosi della scena come Roadburn ed Hellfest, presenta per la prima volta a Roma il suo nuovo disco “Mana”.

Ad accompagnarla un altro pilastro della scena alternative romana: i JUGGERNAUT, capaci di creare atmosfere cinematografiche e visuali in un viaggio psichedelico che spazia dal metal alla fusion. Il tutto, nella cornice di una delle venue più belle della Capitale: Largo Venue.

Info: https://www.facebook.com/events/714235199778137
29 Settembre 2022 – Largo Venue – Roma
Prevendita: € 10 + d.d.p. https://link.dice.fm/Yl7aGJRXJqb
Biglietto in cassa: 12€

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.