LILI REFRAIN: in arrivo l’album dal vivo “Live in London – Hammersmith Apollo”

Pubblicato il 25/07/2024

Artista: Lili Refrain | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 03 febbraio 2024 | Venue: Villa Albrizzi Marini | Città: San Zenone degli Ezzelini (TV)

Comunicato stampa:

Subsound Records è lieta di presentare ‘Live in London – Hammersmith Apollo’, il primo live di Lili Refrain, in uscita il 5 settembre 2024.
 
Guarda il trailer:
 

 

Filmato e registrato a Londra all’Hammersmith Apollo, questo disco rappresenta uno dei momenti salienti della carriera dell’artista. Questa performance è la manifestazione di un momento condiviso durante il lungo tour con gli Heilung ed Eivør.
 
Filmato da David Spearing (già a lavoro con artisti come Pink e McFly) e dalla sua troupe, questo live cattura perfettamente lo spirito del periodo di ‘Mana’, l’ultimo album di Lili Refrain uscito nel 2022.
 
Dice Lili Refrain: «Sono più che felice di annunciare l’uscita di questa magnifica edizione che conterrà una delle esperienze più intense che abbia vissuto negli ultimi anni.»
 
Tracklist:
Ichor
Sangoma
Mami Wata
Terra 2.0
Terra
 
Il primo estratto ‘Mami Wata’ sarà disponibile sulle piattaformi digitali e su YouTube il 23 agosto 2024.
 
Live in London – Hammersmith Apollo’ esce in edizione limitata a 250 boxset deluxe numerati a mano.
 
Link ai preorder:
 
 
 
Il boxset deluxe include:
 
– Bluray | Filmato da Spearing Films
 
– 12 “LP | Registrato dal vivo da Finn Jansen, mixato e masterizzato da Stefano Morabito (16th Cellar Studio)
 
– Maglietta esclusiva con grafica di Error! Design (https://error-design.com/)
 
– Poster esclusivo con grafica di Error! Design
 
– 4 cartoline per gentile concessione di Spiegelwelten Photography (https://spiegelwelten.com/)
 
– Logo patch embrodied
 
– Logo adesivo
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.