LILLIAN AXE: fuori il cantante Brian C. Jones

Pubblicato il 14/02/2020

I LILLIAN AXE si sono separati dal cantante Brian C. Jones.

Salve a tutti, Abbiamo deciso di comune accordo che andremo in in diverse direzioni con Brian dopo dieci meravigliosi anni. Lavoreremo ancora assieme in diverse occasioni e sosterremo Brian nelle sue future attività musicali come lui fa con noi. Questo è un cambiamento amichevole, e speriamo che i nostri fan e amici ci sostengano mentre andiamo avanti.

Mentre Brian inizia con la sua carriera da solista e con un libro in uscita, vi terremo aggiornati sui progressi e sulle date dei Lillian. Grazie per essere i più grandi fan e amici del pianeta.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.