LIMP BIZKIT: Fred Durst e i membri della band, “Nessuno di noi era amico”

Pubblicato il 22/08/2020

In un’intervista rilasciata a Metal Hammer UK, il cantante dei LIMP BIZKIT ha dichiarato quanto segue circa i primi anni di attività della band e l’incontro tra lui e il chitarrista della band, Wes Borland, a metà anni ’90:

“La prima volta che lo vidi, aveva dei codini e portava una maglia da donna. Suonava in una band di nome CRONK e lui alla chitarra era una specie di Les Claypool con un pizzico di Manson. Si unì alla band e gli altri ragazzi gli insegnarono i pezzi. Io di fatto lo incontrai per la prima volta al nostro primo concerto! Fu una cosa strana ma funzionò. Non avevamo nemmeno preso in considerazione l’amicizia, non era parte di quel che facevamo. Si trattava solo della magia che si creava quando eravamo assieme… nessuno di noi era amico”.

Wes Borland sostituì il primo chitarrista Rob Waters nel 1995.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.