LIMP BIZKIT: Fred Durst, “Il nuovo album è nascosto on line”

Pubblicato il 22/07/2017

Il nuovo album dei LIMP BIZKIT, “Stampede Of The Disco Elephants”, sarebbe non solo finito, ma anche già on line, nascosto da qualche parte nel web. O almeno, questo è quanto dichiarato da Fred Durst in un’intervista che al momento sembra essere stata rimossa dal sito-fonte, Rockfeed. 

“Come vi ho già detto, l’album è on line. Ce l’ho messo io circa un anno e mezzo fa. Sta a voi trovarlo. Conoscete quel videogame, Dig Dug? Si tratta di un fantastico gioco degli anni Ottanta. Dovete scavare e trovarlo.”

Nei mesi scorsi, il chitarrista della band Wes Borland aveva imputato l’insoddisfazione di Durst rispetto al nuovo lavoro come causa principale per la mancata uscita dell’album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.