LIMP BIZKIT: un membro degli INSANE CLOWN POSSE cerca di colpire Fred Durst durante uno show (video)

Pubblicato il 07/10/2018

Durante lo show tenuto ieri al festival Rock Allegiance di Camden, New Jersey, Joseph William Utsler (alias Shaggy 2 Dope) degli INSANE CLOWN POSSE è salito sul palco e ha tentato di colpire Fred Durst dei LIMP BIZKIT con un calcio. Fortunatamente è stato intercettato da un membro della crew, poco prima di piombare sul cantante. Di seguito due video dell’accaduto.

Non è noto cosa abbia spinto Shaggy 2 Dope a compiere questo gesto. Nel 2012 Fred Durst e gli INSANE CLOWN POSSE collaborarono a una cover di “Bitch Better Have My Money” di AMG. La cover venne pubblicata come CD bonus in una versione speciale dell’album “The Mighty Death Pop” degli INSANE CLOWN POSSE.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.