LIMP BIZKIT: Wes Borland, “Il nuovo album non verrà completato a breve”

Pubblicato il 30/11/2020

Il chitarrista dei LIMP BIZKIT, Wes Borland, ha dichiarato quanto segue al podcast Let There Be Talk circa l’album a cui la band ormai sta lavorando da diversi anni e che dovrebbe intitolarsi “Stampede Of The Disco Elephants“:

“Ci lavoriamo da molto e non credo che verrà completato presto. Si tratta di un po’ di pezzi che abbiamo in ballo da quattro anni ormai e un po’ alla volta aggiungiamo qualcosa. Al momento però siamo tutti impegnati su cose diverse e questo rende difficile fare un nuovo album dei LIMP BIZKIT. Non viviamo più nella stessa città, quindi non sono sicuro di cosa accadrà e cosa faremo con l’album. E’ anche difficile essere in una situazione in cui a nessuno interessa ascoltare nuovo materiale. Vengono tutti ai concerti per nostalgia, per ascoltare i vecchi pezzi. Che motivazione abbiamo dunque per fare nuova musica? Vedremo se prima o poi faremo qualcosa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.