LIMP BIZKIT: Wes Borland, “Ok GORGOROTH e WATAIN ma il metal attuale è noioso”

Pubblicato il 18/11/2017

Il chitarrista dei LIMP BIZKIT, Wes Borland, ha dichiarato quanto segue a Metal Hammer UK circa la sua idea riguardo la scena metal attuale:

“Non mi interessa assolutamente. Mi piacciono i GORGOROTH e il black metal ma credo che dopo CARCASS e DEATH nessuno sia stato in grado portare il metal al livello a cui vorrei vederlo e a cui era negli anni ’90. Per me è noioso. Ogni volta che ascolto una nuova band metal, penso: ‘No grazie’. Cerco di fare l’opposto rispetto a quello che succede nel metal, perchè il metal si prende troppo sul serio e questo è stupido. A meno che tu non sia Gaahl o i WATAIN, evita. I WATAIN mi piacciono molto!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.