LINDEMANN: Peter Tägtgren parla della separazione dalla band

Pubblicato il 01/08/2021

Il produttore e leader di HYPOCRISY e PAIN, Peter Tägtgren, in una recente intervista rilasciata al podcast I Ask No One ha parlato della sua separazione dai LINDEMANN, la band solista del cantante Till Lindemann dei RAMMSTEIN:

“[L’ultimo tour] ha avuto un grande successo. Non faceva per me, se devo essere onesto, e questo è il motivo per il quale non suoniamo più assieme. Lui andrà avanti con le sue cose e io con le mie, per farla semplice”.

Peter Tägtgren ha annunciato la sua uscita dai LINDEMANN lo scorso novembre e da allora ha lavorato a vari progetti, tra cui il nuovo album degli HYPOCRISY, del quale si attendono i dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.