LINGUA IGNOTA: cancella il tour europeo

Pubblicato il 08/05/2023

LINGUA IGNOTA, a causa di problemi di salute, ha cancellato il tour europeo e quindi anche le date italiane originariamente previste per il 22 maggio 2023 a Bologna e il 23 maggio a Milano.

Ecco il suo comunicato:

“Sono molto dispiaciuta di dover cancellare il mio tour europeo a causa dell’aggravarsi della lesione spinale che ho da tempo. Sapevo che qualcosa non andava dopo che mi ero esibita a Chicago e il dolore è peggiorato nel corso della settimana. Il mio medico mi ha consigliato di evitare voli e lunghi viaggi, fino a quando non sarò guarita. I problemi alla colonna vertebrale mi spaventano a morte, ma spero che con il riposo e la terapia fisica tornerò alla normalità in un paio di mesi. Dovremmo quindi poterci rivedere a Londra a ottobre. Sono incredibilmente dispiaciuta per aver deluso i fan, per la mia crew che ha dedicato così tanto tempo ed energia alla realizzazione di questo tour, e soprattutto per Midwife, che stava prendendo una pausa dai suoi impegni per venire in tour con me”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kristin Hayter (@lingua_ignota)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.