LINGUA IGNOTA: presenta il nuovo progetto REVEREND KRISTIN MICHAEL HAYTER, ascolta il primo singolo dal debut album “SAVED!”

Pubblicato il 23/08/2023

La musicista Kristin Hayter ha presentato il suo nuovo progetto musicale, preannunciato con la chiusura della sua produzione come LINGUA IGNOTA. Il nuovo moniker dell’artista sarà REVEREND KRISTIN MICHAEL HAYTER, sotto il quale debutterà col full length “SAVED!” il prossimo 20 ottobre per la sua casa discografica Perpetual Flame Ministries. L’album è preordinabile qui in vari formati.

Di seguito il video del primo singolo tratto dalla nuova uscita, “All My Friends Are Going To Hell”, di cui Hayter è anche regista:

Qui l’annuncio del nuovo progetto:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.