LINKIN PARK: ascolta “License To Waltz” da “Dropped Frames, Vol. 3” di Mike Shinoda

Pubblicato il 09/09/2020

Mike Shinoda dei LINKIN PARK pubblicherà il 18 settembre un nuovo album solista, “Dropped Frames, Vol. 3“, per la sua etichetta Kenji Kobayashi Productions.

Questo lo streaming di “License To Waltz”:

I precedenti “Dropped Frames, Vol. 1“ e “Dropped Frames, Vol. 2” sono uscito solo qualche settimana fa. Come i predecessori, anche il nuovo album è stato composto durante il lockdown sul canale Twitch di Shinoda con l’aiuto di produttori, musicisti e dei fan.

Tracklist e artwork:

01 – “Dream Fragment”
02 – “Sound Collector”
03 – “Dust Code”
04 – “No Delete”
05 – “Robet Yodel”
06 – “Vibe Train”
07 – “Mike’s Gonna Mike”
08 – “Shoreline”
09 – “Goodbye Cow”
10 – “Genesis Supernova”
11 – “Sidechain Gang”
12 – “Overcast”
13 – “A Thousand Jams”
14 – “License To Waltz”

Artista: Mike Shinoda | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 marzo 2019 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.