LINKIN PARK: Dave “Phoenix” Farrell “penso che faremo ancora musica assieme”

Pubblicato il 12/12/2018

Dopo la scomparsa del frontman Chester Bennington il 20 luglio 2017, i LINKIN PARK sono entrati in una sorta di pausa. In gennaio il cantante Mike Shinoda ha dichiarato “ho tutte le intenzioni di continuare con i LP, e anche gli altri ragazzi. Abbiamo un sacco di cose da ricostruire, e domande a cui rispondere, quindi ci vorrà tempo.

Ora il bassista dei Dave “Phoenix” Farrell ha rivelato a SiriusX che la band ha intenzione di continuare, ma deve capire come sarà il futuro senza Bennington.

“E’ un grosso interrogativo. Penso che la risposta più facile sia che dire che non lo so, e ripartire da quello.”

“A noi cinque piace l’idea di tornare a fare qualcosa, siamo fermi da un bel po’. Penso faremo nuova musica assieme, lo vogliamo tutti, ci divertiamo a stare assieme. Ma abbiamo un lungo percorso per capire cosa vogliamo fare e come lo vogliamo fare. E non so quanto ci vorrà. Non sono mai stato in una situazione simile, quindi è difficile programmare i tempi.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.