LINKIN PARK: i dettagli del nuovo album di Mike Shinoda “Dropped Frames, Vol.1”

Pubblicato il 30/06/2020

Mike Shinoda, dei LINKIN PARK, ha svelato alcuni dettagli del suo nuovo album in uscita il 1o Luglio per la sua etichetta Kenji Kobayashi Productions.

L’album, dal titolo “Dropped Frames, Vol.1“, è stato composto durante il lockdown sul canale Twitch di Shinoda con l’aiuto di produttori, musicisti e dei fan.

Shinoda ha dichiarato:

‘ “Dropped Frames” è un insieme dei brani che ho creato sul mio canale Twitch. Quando inizio a scrivere non ho idea di che piega prenderà il brano, il prodotto finale è un mix delle mie idee unite a quelle dei fan che assistono al processo in streaming. ‘

Di seguito la tracklist di “Dropped Frames, Vol.1“:

1.Open Door
2.Super Galaxtica
3.Duckbot
4.Cupcake Cake
5.El Rey Demonio
6.Doodle Buzz
7.Channeling Pt. 1 (feat. Dan Mayo)
8.Osiris
9.Babble Bobble
10.Session McSessionface
11.Neon Crickets
12.Booty Down

Artista: Mike Shinoda | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 marzo 2019 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.