LINKIN PARK: i dettagli di “Dropped Frames, Vol.2” di Mike Shinoda

Pubblicato il 30/07/2020

Mike Shinoda dei LINKIN PARK pubblicherà il 31 luglio un nuovo album solista, “Dropped Frames, Vol.2“, per la sua etichetta Kenji Kobayashi Productions.

Il precedente “Dropped Frames, Vol.1“ è uscito solo qualche settimana fa. Come il suo predecessore, anche il nuovo album è stato composto durante il lockdown sul canale Twitch di Shinoda con l’aiuto di produttori, musicisti e dei fan.

Tracklist e artwork:

01 – “Transitions”
02 – “Crystalinia”
03 – “Julio’s Revenge”
04 – “Isolation Bird” (feat. Money Mark)
05 – “Side Scrolling”
06 – “Dungeon Crawler”
07 – “Dog Whistles”
08 – “Astral” (feat. Elise Trouw)
09 – “Sunset Drive”
10 – “Channeling Pt. 2” (feat. Dan Mayo)
11 – “King Paprika”
12 – “Party Meow”

Artista: Mike Shinoda | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 marzo 2019 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.