LINKIN PARK: Mike Shinoda non esclude di lavorare con un nuovo cantante

Pubblicato il 19/02/2019

Come noto, dopo il decesso del cantante Chester Bennington il futuro dei LINKIN PARK è rimasto avvolto da un alone di incertezza.

Ecco però cosa ha recentemente dichiarato a Rock Antenne il leader della band, Mike Shinoda:

“A tutti noi piace fare musica e suonarla dal vivo. So che gli altri ragazzi amano stare sul palco o in studio e non farlo è un po’, direi, poco salutare. […] Non è il mio ultimo fine quello di cercare un nuovo cantante. Se succedesse, dovrebbe accadere in modo naturale. Se incontrassimo qualcuno che reputiamo un’ottima persona e in linea con lo stile, allora potrei considerare di fare qualcosa ma non vorrei mai sentirmi come se stessi rimpiazzando Chester“.

Mike Shinoda - Linkin Park

Mike Shinoda – Linkin Park

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.