LINKIN PARK: Mike Shinoda rivela il titolo del brano inedito in cui canta Chester Bennington

Pubblicato il 24/06/2020

Mike Shinoda dei LINKIN PARK, durante un botta/risposta coi fan sul suo canale Twitch, ha rivelato il titolo di un brano inedito registrato con il defunto cantante Chester Bennington e che poi non è stato inserito nell’album “One More Light“.

Il brano, dal titolo “Friendly Fire“, è stato scritto insieme a Jon Green.

Sfortunatamente, pare che “Friendly Fire” non verrà resa pubblica nel breve periodo.

Shinoda ha infatti affermato:

‘Dovrete aspettare anni per poter ascoltare questo brano.’

Di seguito il video della chiacchierata coi fan:

 

Artista: Linkin Park | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 17 giugno 2017 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Vedano al Lambro / Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.