LINKIN PARK: Mike Shinoda spiega perchè Brad Delson non suona dal vivo con la band

Pubblicato il 17/11/2024

Foto: James Minchin III

 

In una recente intervista rilasciata a Zach Sang Show, il leader dei LINKIN PARK, Mike Shinoda, ha spiegato come mai il chitarrista Brad Delson non prende parte ai tour della band e al suo posto dal vivo suona Alex Feder.

“Nel caso in cui qualcuno non abbia afferrato le dinamiche della band, Brad è il nostro chitarrista ma si è reso conto che… è una cosa in un certo senso legata alla sua salute mentale. A lui non piace andare in tour e la vita in tour. Per questo, pur essendo il nostro chitarrista, non suona dal vivo con noi. Ha scelto questo ragazzo di nome Alex che è spettacolare, un grande chitarrista, e loro vanno molto d’accordo”.

I LINKIN PARK suoneranno Martedì 24 giugno 2025 agli I-Days di Milano.

Biglietti in vendita su Vivaticket a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.