LION’S SHARE: il lyric video del nuovo singolo “Infernal Soul”

Pubblicato il 30/06/2022

 

Gli svedesi LION’S SHARE hanno lanciato un nuovo singolo, intitolato “Infernal Soul”, accompagnato da un lyric video disponibile di seguito:

Il gruppo non ha ancora reso noti i dettagli del nuovo album, che conta di pubblicare quando sarà nuovamente possibile andare in tour. Il cantante Nils Patrik Johansson ha dichiarato:

“I nostri ultimi tre singoli sono tutti puro heavy metal. Puoi considerarla come una trilogia visto il modo in si appartengono. Questo brano ha riff violenti e testi profondi sull’essere artisti.” Ha poi aggiunto: “Sappiamo che i nostri fan vogliono un nuovo album e il piano era di pubblicarne uno nel 2020, ma sappiamo tutti cosa è successo. Avevamo appena iniziato a suonare di nuovo dal vivo con un paio di spettacoli da headliner in Germania a marzo e ci stavamo preparando per un nuovo album e tour. Dal momento che pensiamo che sia molto importante fare un tour subito dopo un nuovo album, dobbiamo solo aspettare che le cose tornino nuovamente alla ‘normalità’. Fino ad allora, abbiamo in programma di pubblicare un nuovo singolo ogni 2-3 mesi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.