LION’S SHARE: tornano dopo otto anni con il lyric video della nuova “Another Desire”

Pubblicato il 01/06/2017

Dopo sei anni di inattività i LION’S SHARE hanno pubblicato il lyric video di un nuovo brano, intitolato “Another Desire”. Si tratta del primo inedito dall’ultimo album “Dark Hours” del 2009.

Stando alle dichiarazioni di Nils Patrik Johansson, cantante della band, sebbene siano rimasti inattivi hanno sempre cercato con Lars Chriss (chitarra) di incontrarsi negli anni per scrivere nuovo materiale.

Sembrerebbe che al momento siano pronti circa venti nuovi brani, con Andy Loos, membro originale della band, al basso almeno per parte di loro. L’idea, tuttavia, è quella di rimanere un duo, condividendo alcuni lyric video nel tempo e vedere la reazione dei fan.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.