LIONSOUL: firma con Limb Music

Pubblicato il 10/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I LIONSOUL hanno firmato un contratto con la prestigiosa etichetta discografica Limb Music per la pubblicazione del loro nuovo disco che si intitolerà “Welcome Storm”, la cui uscita è fissata per venerdì 23 giugno.
L’album è stato registrato e prodotto da Alessandro Del Vecchio.

Ecco un commento della band:

“Siamo onorati di poter entrare nel roster di Limb Music, questa firma rappresenta sia un grande cambiamento che una grande opportunità per la band.
Stiamo lavorando con un etichetta che ha segnato la storia del power metal e sicuramente sa come valorizzarne le produzioni. Abbiamo diverse news e non vediamo l’ora di farvele sapere, rimanete in contatto!”

Line up:
Ivan Castelli – voice, synthesizer
Aurelio Parise – guitars
Francesco Pedrini – guitars
Roberto Poli – bass
Luca Mazzucconi – drums

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.