LIQUID TENSION EXPERIMENT: nuovo album su Inside Out Music, guarda il trailer

Pubblicato il 17/12/2020

 

Comunicato stampa:

Per gli amanti del progressive la più grande novità dell’anno arriva alla fine del 2020 quando i LIQUID TENSION EXPERIMENT annunciano il loro attesissimo ritorno con una nuova etichetta e un nuovo album.

Il leggendario supergruppo formato da Mike Portnoy (TRANSATLANTIC, SONS OF APOLLO), John Petrucci (DREAM THEATER), Jordan Rudess (DREAM THEATER) e Tony Levin (KING CRIMSON, PETER GABRIEL) ha firmato con Inside Out Music per la pubblicazione del terzo disco. Il nuovo lavoro è previsto per la prossima primavera, a 22 anni di distanza dall’ultima registrazione.

John Petrucci dichiara:

“Conosciamo tutti Thomas Waber [InsideOutMusic Label Manager] da molto tempo. Io e Jordan abbiamo recentemente scoperto quanto fosse bello poter finalmente lavorare insieme da quando i DREAM THEATER si sono uniti alla famiglia Inside Out qualche anno fa. Non c’è davvero una casa migliore per LTE e non vediamo l’ora di fare grandi cose insieme!”

Mike Portnoy aggiunge:

“Io e John abbiamo conosciuto Thomas durante il primissimo tour dei DREAM THEATER in Europa, nel lontano ’93…da allora abbiamo sempre lavorato assieme con Inside Out, per TRANSATLANTIC, THE NEAL MORSE BAND e SONS OF APOLLO. Quando i LTE si sono riuniti quest’estate sapevamo che non ci sarebbe stata nessun’altra etichetta da poter chiamare casa.”

Disponibile di seguito un breve trailer del nuovo album creato da Christian Rios:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.