LIQUID TENSION EXPERIMENT: “Prima o poi ci riuniremo”

Pubblicato il 20/04/2019

Il tastierista dei DREAM THEATER, Jordan Rudess, ha recentemente dichiarato quanto segue a Ghost Cult circa i LIQUID TENSION EXPERIMENT, band in cui militavano lui, John Petrucci, Tony Levin e l’ex batterista dei DREAM THEATER, Mike Portnoy:

“Tutti noi saremmo daccordo in una reunion. Siamo convinti che sarebbe una bella cosa. E’ più che altro una questione di impegni e si tratta di trovare il tempo per farlo. Ognuno di noi ha una lunga lista di cose che deve o vuole fare. Vogliamo questa cosa e credo che prima o poi si farà. La cosa complicata è più che altro incastrarla tra i nostri impegni”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.