LIQUID TENSION EXPERIMENT: si avvicina la reunion

Pubblicato il 01/06/2020

Il tastierista dei DREAM THEATER, Jordan Rudess, in un recente video messaggio pubblicato su Cameo ha dichiarato quanto segue circa una reunion dei LIQUID TENSION EXPERIMENT, band in cui militavano lui, John Petrucci, Tony Levin e l’ex batterista dei DREAM THEATER, Mike Portnoy:

“Stiamo vedendo se riusciamo in base ai nostri impegni. Con la pandemia è stato piuttosto difficile organizzare un incontro tra di noi ma ci siano buonissime possibilità”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.