LIQUIDO DI MORTE: di spalla all’unica data italiana di THE MELVINS e RED FANG

Pubblicato il 08/04/2019

Comunicato stampa:

Finalmente annunciato il supporto per una delle date di culto della prossima estate di concerti. Ad aprire lo show co-headliner dei The Melvins e dei Red Fang ci saranno infatti gli italiani Liquido di Morte. L’appuntamento è per lunedì 24 giugno alla rinnovata location del Carroponte, a Sesto San Giovanni – Milano.

I Liquido di Morte sono un quintetto proveniente da Milano, dal Piemonte e da Genova. Il loro suono è fatto di krautrock, sintetizzatori e chitarre che litigano fra post-rock e post-metal, rigorosamente senza un cantante. Hanno pubblicato due dischi e un EP di remix e hanno da poco terminato di registrare il loro terzo disco, che si intitola “| | | |” e uscirà a settembre, prodotto nuovamente da Nicola Manzan, meglio noto come Bologna Violenta.

Ecco i dettagli dell’evento:

THE MELVINS + RED FANG
+ Liquido di Morte
24 GIUGNO 2019 | CARROPONTE | SESTO SAN GIOVANNI – MILANO

Ingresso in cassa: 30,00€
Ingresso in prevendita: 35,00€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sul circuito Mailticket.

EVENTO FACEBOOK

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.