LITANIA: il debut album omonimo e il singolo “Manasi Devi”

Pubblicato il 14/06/2025

La doom metal band serbo/italiana LITANIA annuncia l’uscita del proprio album omonimo prevista per il 10 ottobre su Heavy Psych Sounds in collaborazione con Subsound Records.

I LITANIA si sono formati nel 2024, riunendo membri di ELLI DE MON, THE GREAT NORTHERN X, COLLARS e THE BLACK HEART PROCESSION.

I brani saranno intervallati da passaggi strumentali con sitar, dilruba, harmonium e tanpura, mentre la cantante Elisa De Munari trae ispirazione dagli antichi Raga indiani.

A proposito dell’uscita, la band dichiara:

Siamo entusiasti di poter finalmente condividere questo disco con voi. Entrare a far parte della famiglia Heavy Psych Sounds e Subsound Records è per noi un traguardo importante — segna l’inizio di un nuovo capitolo, più potente che mai.

La band ha rilasciato il primo singolo “Manasi Devi“:

Il disco è prenotabile sui siti della Heavy Psych Sounds e sul profilo Bandcamp della Subsound Records in formato CD e vinile.

Tracklist e copertina:

1. Manasi Devi
2. Ghunghru
3. Veil Of Illusions
4. ⁠Vighnaharta
5. ⁠Jamunia
6. Bound
7. Shankara
8. Fading Light

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.