Questo il comunicato HUB Music Factory:
Comunichiamo che la data dei LIVING COLOUR prevista il prossimo 17 settembre non si terrà presso il Bloom di Mezzago bensì al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Il concerto sarà inserito all’interno del Groove Day Festival Weekend, manifestazione in cui si esibiranno i migliori batteristi, bassisti e percussionisti italiani e internazionali; il festival si terrà presso la location il 16 e 17 settembre, maggiori info a breve disponibili su www.liveclub.it e www.notak.it.
INFO BIGLIETTI
Il biglietto per il concerto dei LIVING COLOUR non dà accesso all’intera manifestazione del Groove Day ma solo dalla fascia oraria in cui si inserisce lo spettacolo della band.
Gli acquirenti in possesso del biglietto acquistato in prevendita per il concerto al Bloom di Mezzago devono richiedere il rimborso dello stesso entro e non oltre il 1 settembre presso il punto vendita di acquisto oppure, in caso di acquisto online, contattando il circuito di prevendita di riferimento.
I biglietti per il concerto al Live Club di Trezzo sono invece disponibili a partire da giovedì 22 giugno nei circuiti Ticketone e Mailticket.
LIVING COLOUR
+ Special Guest: STONE BROKEN
17 settembre 2017
LIVE MUSIC CLUB | TREZZO SULL’ADDA (MI)
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket.