LIVING CORPSE: arriva “And Everything Slips Away”

Pubblicato il 29/12/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli italiani Living Corpse, dopo un massiccio cambio di line-up, hanno scelto “And Everything Slips Away” come titolo del loro nuovo album previsto per l’inizio del 2012 su Coroner Records.

L’album, che include 11 brani, è stato mixato e masterizzato da Ettore Rigotti ai The Metal House Studio (Disarmonia Mundi, Destrage, Blood Stain Child, Rise To Fall, Slowmotion Apocalypse, ecc…).

La copertina è stata creata da Jon Barmby (Bring Me The Horizon, Architects, Your Demise).

Ulteriori dettagli sulla data di uscita ufficiale, tracklist, ecc… saranno svelati a breve.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.