LIZZY BORDEN: è morto l’ex chitarrista Tony Matuzak

Pubblicato il 18/02/2021

Tony Matuzak, ex chitarrista dei LIZZY BORDEN, è deceduto. Al momento non è stata resa nota la causa della morte.

Matuzak ha suonato nel gruppo dalla fondazione avvenuta nel 1983 fino al 1986 e ha contribuito alla realizzazione del primo album “Love You To Pieces“.

Il frontman Lizzy Borden ha dichiarato:

“Sono molto triste per la notizia della morte di Tony Matuzak. Era un grande chitarrista solista. Ricordo quando componemmo il primo album nell’82 nel negozio di suo padre. Il suo stile rifletteva la sua personalità e vederlo suonare equivaleva a conoscerlo.
RIP fratello”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.