LIZZY BORDEN: il video di “My Midnight Things”

Pubblicato il 21/03/2021

LIZZY BORDEN è presente assieme nel cast e nella colonna sonora del film “Die Influencers Die“, da poco uscito su Amazon Prime Video.

Trattasi di un film horror diretto da Gary Orona nella cui colonna sonora figurano anche altri artisti come THE BLACK DAHLIA MURDER e ALLEGAEON.

Ecco il video di LIZZY BORDEN per il brano “My Midnight Things“, titletrack dell’album uscito nel 2018 e brano presente nella soundtrack film. Il video è stato diretto dallo stesso Gary Orona.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.