LOATHE: il nuovo libro fotografico nella rubrica METALITALIA UNBOXING

Pubblicato il 17/03/2021

I LOATHE, giovane quintetto di Liverpool formato nel 2014, continuano ad attirare attenzioni. Dopo aver pubblicato nel 2020 l’atteso “I Let It In and It Took Everything”, che ha confermato le premesse del primo disco, la band si è permessa di sfogare la propria creatività uscendo dalla zona di comfort nell’affresco ambient “The Things They Believe”, disco ambient strumentale pubblicato nel febbraio 2021.

Allo stesso tempo viene presentato un libro fotografico, che nelle sue 88 pagine va ad immortalare la breve striscia di concerti inglesi successivi alla pubblicazione di “I Let It In…”, ad opera del fotografo Mark Unthank. Un momento cruciale nella breve carriera del gruppo, possibilmente una svolta, di sicuro un passo avanti che è possibile vivere attraverso il media fotografico ora che i concerti ci sono ancora vietati.

E’ possibile acquistarlo qui oppure qui.

Ecco la presentazione a cura di Maurizio Borghi:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.