LOATHE: il video del singolo “New Faces In The Dark”

Pubblicato il 14/10/2019

Comunicato stampa:

Il quintetto metal sperimentale britannico, LOATHE, ha lanciato oggi il video del recente singolo ‘New Faces In The Dark‘:

Il video arriva poco prima della partenza del tour di debutto in Giappone. I LOATHE saliranno sul palco insieme ai SWORN IN lunedì 14 per quattro date che comprenderanno Aichi, Osaka e Tokyo, e includeranno uno show solista a Shinjuku, Tokyo. Il tour sarà seguito dal debutto dei LOATHE in Cina, tre date insieme ai compagni di etichetta CRYSTAL LAKE a Beijing, Nanjing e Shanghai.

Oct 12th – Sinkiba COAST (*True North Festival) *CANCELLED DUE TO TYPHOON*
Oct 14th – Nagoya Grow (Nagoya, Aichi)
Oct 15th – Osaka Clapper (Shinsaibashi, Osaka)
Oct 16th – Hatsudai WALL (Shinjuku, Tokyo) *Loathe only
Oct 17th – Shibuya Cyclone (Tokyo)
Oct 19th – Tango 3F, Beijing
Oct 25th – Daoxiang Music Space, Nanjing
Oct 27th – Ichigo Indoor Music Fest, Shanghai Namco

I nuovi singoli ‘Gored’ e ‘New Faces In The Dark’ sono i primi che i LOATHE hanno pubblicato dopo 18 mesi. La caustica ‘Gored’ è uscita insieme a un’inquietante video:

Gored” e “New Faces In The Dark” vedono alcuni dei momenti più esoterici e sperimentali dei LOATHE che vanno dalla pesantezza inesorabilmente brutale, al potente post-metal ed etereo post-rock.

I LOATHE stanno attualmente lavorando al loro prossimo album in uscita nel 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.