LOCK UP: il batterista Nick Barker lascia la band

Pubblicato il 16/04/2020

Il batterista Nick Barker (BRUJERIA, ex-CRADLE OF FILTH, ex-DIMMU BORGIR) ha annunciato la sua uscita dai LOCK UP:

“Dopo aver avuto qualche dubbio per un po’ di tempo e aver pensato al mio futuro nella band, ho deciso di lasciare i LOCK UP! Non ci sono dissapori di alcun tipo, questi ragazzi sono miei fratelli e io auguro loro tutto il bene.
Ho un paio di progetti musicali in corso, che vi renderò noti a tempo debito. Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare i miei ex compagni di band e tutti i fan per il loro sopporto in questi oltre vent’anni in cui ho suonato nel gruppo”.

La band annuncerà a breve il sostituto.

Artista: Lock Up | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 maggio 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.