LOCK UP: il video della nuova “Inside Cthulhu’s Eye”

Pubblicato il 01/05/2021

I LOCK UP stanno lavorando ad un nuovo album intitolato “The Dregs Of Hades”, il quale verrà pubblicato in autunno su Listenable Records. Il disco segnerà anche l’esordio del nuovo batterista Adam Jarvis (MISERY INDEX, PIG DESTROYER). Il disco sarà il primo dopo il rientro in formazione del cantante Tomas Lindberg (AT THE GATES, DISFEAR) che andrà ad affiancare Kevin Sharp.

Inoltre, i LOCK UP pubblicheranno un’edizione in vinile del live album “Play Fast or Die – Live in Japan” in primavera. Le prime copie verranno accompagnate da un vinile 7″ intitolato “Inside Cthulhu’s Eye”, il quale includerà delle nuove registrazioni con Tomas Lindberg e Kevin Sharp alla voce.

Ecco il video del nuovo pezzo “Inside Cthulhu’s Eye”:

Tracklist di “Inside Cthulhu’s Eye“:

01. Cyphers of Fortune
02. Inside Cthulhu’s Eye
03. Radiation Sickness (Repulsion)

Tracklist e copertina di “Play Fast or Die – Live in Japan”:

01. Feeding On The Opiate
02. Castrate The Wreckage
03. Violent Reprisal
04. Detestation
05. Afterlife In Purgatory
06. Triple Six Suck Angels
07. Slaughterous Ways
08. Submission
09. Hate Breed Suffering
10. Dreams Are Sacrificed
11. Leech Eclipse
12. Broken World
13. Delerium
14. The Jesus Virus
15. Horns Of Venus
16. Tragic Faith
17. Slow Bleed Gorgon
18. Pleasures Pave Sewers
19. Fake Somebody (Real Nobody)
20. Cascade Leviathan

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.