LOCUS ANIMAE: in studio per il prossimo lavoro

Pubblicato il 04/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 9 Febbraio i Locus Animae, avantgarde metal band di Novara, entreranno al Twilight Studio di Senago (MI) per registrare il loro prossimo Ep, a 2 anni di distanza dal precedente “Ove il mio io cadrà”.

Composto di 5 pezzi, l’Ep sarà disponibile in freedownload tra pochi mesi e sarà la prima parte di un concept album più grande, caratterizzato da tematiche filosofiche molto profonde che ruotano attorno al concetto di uomo e universo, a cui ormai la band ci ha abituato.

L’appuntamento è tra qualche settimana per conoscere ulteriori dettagli di questo nuovo interessante lavoro.

Locus Animae: https://www.facebook.com/locusanimaeblackmetal

Locus Animae

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.