LOCUS ANIMAE: nel roster Ronin Agency

Pubblicato il 09/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Ronin Agency è felice di dare il benvenuto nel suo roster ai Locus Animæ, giovane band novarese dedita ad un Avantgarde/Black Metal molto originale e sperimentale. Ancora una volta, abbiamo deciso di puntare sul potenziale di una band molto giovane ma con tutte le carte in regola per crescere in modo esponenziale con la giusta guida.

In attesa del loro nuovo lavoro, potete ascoltare il loro primo Ep qui: https://soundcloud.com/locusanimae

I Locus Animae si aggiungono a Mechanical God Creation, Node, Red Sky, Ideogram, Caelestis e Atlas Pain, in quello che noi definiamo “La punta di diamante dell’UMA”, ovvero il Roster contenente le band dotate di maggiore qualità e originalità di tutta l’Underground Metal Alliance. Nelle prossime settimane verranno annunciati i restanti nomi.

Locus Animae

Locus Animae
https://www.facebook.com/locusanimaeblackmetal

Ronin Agency
http://www.roninagency.it/

Underground Metal Alliance
http://www.undergroundmetalalliance.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.