LONG DISTANCE CALLING: il video del nuovo singolo “Voices”

Pubblicato il 22/05/2020

Comunicato stampa:

I LONG DISTANCE CALLING, una delle più note band tedesche di rock strumentale, hanno recentemente annunciato la pubblicazione del nuovo album “How Do We Want To Live?“, previsto in uscita il 26 giugno 2020 su Inside Out Music. Oggi la band ci presenta un nuovo incredibile video per il nuovo singolo “Voices“, un cortometraggio che va ad esplorare il rapporto tra uomo e intelligenza artificiale. Il video è stato creato da AVA Studios ed è disponibile di seguito:

Disponibile anche il precedente singolo “Hazard” accompagnato da un videoclip ufficiale:

Il concept alla base di “How Do We Want To Live?” è il rapporto tra l’uomo e l’intelligenza artificiale. 10 brani che contengono il tipico trademark della band e alcune sterzate su lidi più elettronici, una perfetta simbiosi appunto tra uomo e macchina.
L’album sarà pubblicato in Limited Edition CD, Gatefold Black 2LP+CD e in digitale oltre a una versione limitata contenente un LP colorato, un 7″ con due remix, un poster e 4 cartoline autografate. Il preorder è già disponibile a questo link: https://longdistancecalling.lnk.to/HowDoWeWantToLive

Di seguito artwork e tracklist:

01. Curiosity (Part 1)
02. Curiosity (Part 2)
03. Hazard
04. Voices
05. Fail/Opportunity
06. Immunity
07. Sharing Thoughts
08. Beyond Your Limits
09. True/Negative
10. Ashes

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.