LONG DISTANCE CALLING: il video della title track “Eraser”

Pubblicato il 18/07/2022

Comunicato stampa:

LONG DISTANCE CALLING pubblicheranno il loro nuovo album “Eraser” il 26 agosto 2022, debutto per l’etichetta tedesca earMUSIC. Oggi la band presenta il video della della title-track.

Guarda qui il video:

La band commenta:

“Il singolo ‘Eraser‘ rappresenta la specie umana che è sia causa che vittima del cambiamento climatico. In un capolavoro lungo più di 9 minuti in due atti, l’album sembra finire in una devastazione sonora al rallentatore. Ma con degli archi atmosferici, quasi epici, i LONG DISTANCE CALLING concludono con una scintilla di speranza, anche se è quasi troppo tardi. Il video è stato realizzato in collaborazione con Greenpeace, che ha fornito parti del girato. Una perfetta realizzazione visiva del ruolo dell’uomo sia in veste di oppressore della natura che come vittima delle proprie azioni.”

Preordina “Eraser” a questo link: https://ldc.lnk.to/EraserAlbum

Disponibile anche il precedente singolo “Giants Leaving”:

Eraser” sarà pubblicato nei formati CD Digipak, Ltd. CD Mediabook, 2LP Gatefold, Ltd. Coloured Recycled 2LP, Ltd. Crystal Clear Yellow Splatter 2LP e in digitale.

Tracklisting:
1. Enter: Death Box
2. Blades
3. Kamilah
4. 500 Years
5. Sloth
6. Giants Leaving
7. Blood Honey
8. Landless King
9. Eraser

Nelle prossime settimane verrà annunciato il tour europeo del 2023.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.