LORD AGHEROS: i dettagli del nuovo album “Koiné”

Pubblicato il 23/11/2021

Comunicato stampa:

I LORD AGHEROS, progetto avantgarde e folkish black metal siciliano, pubblicheranno il nuovo album intitolato “Koiné”, il 18 febbraio 2022 via My Kingdom Music.

Gerassimos Evangelou, mente dei LORD AGHEROS, afferma:

“Sono davvero entusiasta di iniziare finalmente a rivelare alcune notizie sul mio prossimo album. È stato un lungo viaggio e sono estremamente orgoglioso di ciò che ho realizzato questa volta. Posso dire fermamente di aver spinto i limiti dell’esplorazione musicale di LORD AGHEROS, mentre le radici musicali sono cresciute ancora più a fondo nella mia essenza. Questo è l’album dei LORD AGHEROS più potente, vario e grandioso fino ad oggi! Che non ci siano dubbi!”.

Con “KoinéLORD AGHEROS ritorna al proprio passato musicale e culturale con un sound più estremo, vicino al black metal atmosferico degli esordi, ma contaminandolo in modo unico con la magia e l’esoterismo del sound orientale realizzando con “Koiné” un ponte tra passato, presente e futuro ricco di personalità e pura bellezza.
L’album uscirà a febbraio 2022 ed è possibile preordinarlo QUI.

Di seguito tracklist e copertina realizzata da Federico De Luca:

1. The Prophecy
2. The Walls Of Nowhere
3. Hold The Line
4. Sow
5. Same Blood
6. Sleep Among The Stars
7. …Of May
8. Litany Of The Hermit

Contatti LORD AGHEROS:

https://www.facebook.com/lordagheros/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.